Attività

Soroptimist Day

Lo scorso lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 19.30 si è celebrato, presso l'Hotel Garden di Siena, l'evento annuale del Soroptimist Day. L'incontro ha coinciso anche con la Cena degli Auguri di Natale del nostro Club ed abbiamo avuto il piacere di ospitare alcune autorità civili e militari della città, oltre agli altri Club Service di Siena.

Come nostra consuetudine, nel corso della Conviviale è stata organizzata una ricca lotteria il cui ricavato quest'anno sarà destinato a favore del progetto Vigili del Fuoco di Genova, inserito nell'ambito degli interventi proposti dai Club di Genova e Genova 2 dopo il disastro del Ponte Morandi.

Come ogni anno, è nostra abitudine dare un piccolo omaggio agli ospiti in ricordo della conviviale; in questa occasione, per completare il nostro impegno per l'Orange The World 2018, abbiamo deciso di aderire la Progetto della Fondazione Pangea, a supporto degli orfani di femminicidi, lasciando come dono "simbolico" delle PINS colorate, ciascuna con un significato speciale, per un aiuto concreto a tutti quei minori che ancora troppo spesso assistono spaventati alle violenze sulla propria madre.

La serata è stata allietata dal concerto tenuto dai MEGG Quartet, giovane band senese che ha reinterpretato con arrangiamenti in chiave jazz alcuni famosissimi brani che hanno fatto la storia della musica, da David Bowie ai Dire Straits.



<< Torna Indietro

Prossimi Appuntamenti

News

6 giugno 2020

EMERGENZA COVID-19
Nuova consegna di pacchi alimentari: Caritas di Poggibonsi e San Gimignano. [Continua...]


3 maggio 2020

EMERGENZA COVID-19
Seconda consegna di pacchi alimentari alla Caritas Parrocchia di San Miniato [Continua...]


25 aprile 2020

EMERGENZA COVID-19
Prima consegna di pacchi alimentari alla Caritas Diocesana [Continua...]


4 aprile 2020

EMERGENZA COVID-19

Consegnata II tranche di DPI

[Continua...]


26 marzo 2020

EMERGENZA COVID-19

Consegnata I tranche di DPI

[Continua...]


EMERGENZA COVID-19

Come iniziativa di sostegno nell'ambito del progetto nazionale emergenza COVID-19, il Club si è impegnato ad acquistare presidi medici per il Policlinico “Le Scotte” di Siena. [Continua...]