Progetti in corso

EMERGENZA COVID-19

Come iniziativa di sostegno nell'ambito del progetto nazionale emergenza COVID-19, il Club si è impegnato ad acquistare presidi medici per il Policlinico “Le Scotte” di Siena.



Sentite le necessità indicate dal Primario del Reparto di Terapia Intensiva del Policlinico Le Scotte di Siena, il Club ha deciso di concentrare i propri sforzi a supporto di questa importante struttura, di riferimento sia per l’intera provincia che per le città vicine della regione.
Tutte le Sorores hanno deciso di fare una donazione ad hoc finalizzata all'acquisto di presidi medici necessari ed urgenti; nello specifico sono già stati reperiti (con non poca difficoltà!) ed acquistati n. 425 tute TNT cat. III e n. 210 calzari lunghi monouso cat. III che verranno consegnati al reparto nei prossimi giorni. Nel frattempo si stanno aggiungendo innumerevoli donazioni esterne al Club di parenti e amici che hanno chiesto di poter contribuire attraverso il Soroptimist Club a questa iniziativa che continua nella ricerca dei presidi indispensabili per mettere in sicurezza sia il personale medico che i pazienti dell'Ospedale di Siena.

SE VOLETE ANCHE VOI AIUTARE L'OSPEDALE DI SIENA IN QUESTA EMERGENZA, POTETE CONTATTARCI E PARTECIPARE AL NOSTRO PROGETTO CON LE VOSTRE DONAZIONI!

Prossimi Appuntamenti

News

6 giugno 2020

EMERGENZA COVID-19
Nuova consegna di pacchi alimentari: Caritas di Poggibonsi e San Gimignano. [Continua...]


3 maggio 2020

EMERGENZA COVID-19
Seconda consegna di pacchi alimentari alla Caritas Parrocchia di San Miniato [Continua...]


25 aprile 2020

EMERGENZA COVID-19
Prima consegna di pacchi alimentari alla Caritas Diocesana [Continua...]


4 aprile 2020

EMERGENZA COVID-19

Consegnata II tranche di DPI

[Continua...]


26 marzo 2020

EMERGENZA COVID-19

Consegnata I tranche di DPI

[Continua...]


EMERGENZA COVID-19

Come iniziativa di sostegno nell'ambito del progetto nazionale emergenza COVID-19, il Club si è impegnato ad acquistare presidi medici per il Policlinico “Le Scotte” di Siena. [Continua...]